Condizioni d’Uso dell’Assistente Chat GPT su www.ticuroio.it

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024

L’utilizzo dell’Assistente Chat GPT (di seguito “Assistente”) fornito su www.ticuroio.it (di seguito “Sito”) è soggetto alle seguenti Condizioni d’Uso. Accedendo e utilizzando l’Assistente, l’utente accetta integralmente i seguenti termini e condizioni.

1. Scopo dell’Assistente

L’Assistente è progettato per fornire informazioni generali e assistenza agli utenti riguardo i servizi offerti dal Sito. L’Assistente non fornisce consulenze legali, mediche, finanziarie o di altro tipo professionale. Le informazioni fornite dall’Assistente non devono essere interpretate come consigli specifici e personalizzati.

2. Nessuna Garanzia di Accuratezza

Nonostante gli sforzi per garantire che le informazioni fornite dall’Assistente siano accurate e aggiornate, www.ticuroio.it non garantisce l’accuratezza, la completezza o l’affidabilità di tali informazioni. L’utente riconosce che le risposte dell’Assistente potrebbero non essere sempre accurate, aggiornate o applicabili al proprio caso specifico.

3. Esclusione di Responsabilità

TICUROIO e i suoi gestori, collaboratori, dipendenti e partner declinano ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, derivanti dall’uso dell’Assistente. L’utente accetta che l’uso dell’Assistente è a proprio esclusivo rischio. www.ticuroio.it non è responsabile per perdite, danni o lesioni di qualsiasi natura derivanti dall’affidamento sulle informazioni ottenute tramite l’Assistente.

4. Limitazioni di Utilizzo

L’utente accetta di non utilizzare l’Assistente per scopi illegali, immorali o dannosi. L’Assistente non è progettato per trattare emergenze mediche, situazioni di crisi o altre questioni urgenti. In tali casi, è necessario rivolgersi a professionisti qualificati o servizi di emergenza.

5. Modifiche e Interruzione del Servizio

TICUROIO si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere l’Assistente in qualsiasi momento senza preavviso.TICUROIO non è responsabile per eventuali interruzioni del servizio o per la mancata disponibilità dell’Assistente.

6. Privacy e Protezione dei Dati

L’utilizzo dell’Assistente è soggetto alla Politica sulla Privacy di www.ticuroio.it. Le informazioni fornite dall’utente durante l’utilizzo dell’Assistente potrebbero essere raccolte e utilizzate in conformità con tale politica. L’utente è responsabile di non divulgare informazioni sensibili, personali o riservate durante l’uso dell’Assistente.

7. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti e le risposte fornite dall’Assistente sono di proprietà di TICUROIO e protetti dalle leggi sul copyright. L’utente non ha il diritto di copiare, distribuire o utilizzare tali contenuti per scopi commerciali senza l’espresso consenso di www.ticuroio.it.

8. Accettazione delle Condizioni

L’utilizzo dell’Assistente implica l’accettazione di queste Condizioni d’Uso. Se l’utente non accetta i termini, è invitato a non utilizzare l’Assistente. TICUROIO si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento. L’utente è responsabile di verificare periodicamente eventuali aggiornamenti.

9. Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti Condizioni d’Uso sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione all’uso dell’Assistente, sarà competente esclusivamente il foro di Roma.