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Fai la differenza nella vita delle persone

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È l’unica piattaforma dove gli utenti potranno trovare i tuoi servizi offerti in maniera chiara
È al tuo fianco a 360° e sempre lo sarà

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Introduzione

“Benvenuti su Ticuroio, una piattaforma dedicata a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l’assistenza socio-sanitaria. Cerchiamo infermieri, operatori socio-sanitari, fisioterapisti, badanti e tutti quei professionisti qualificati ed appassionati che vogliano fare la differenza. Scopri i vantaggi di lavorare con noi e come puoi iscriverti.”

RSA e anziani

Vantaggi di lavorare con Ticuroio

 

  Nessuna commissione su tutti i servizi offerti

  Opportunità di crescita professionale

  Zona di lavoro autonoma

  Utenza di lavoro scelta da te

  Ambiente di lavoro collaborativo

  Flessibilità oraria scelta in autonomia

  Retribuzione indipendente e decisa da te


Su Ticuroio puoi aggiungere sempre contenuti attuali e i tuoi servizi di qualità per raggiungere gli utenti in tutta Italia.

Valori aziendali

Ticuroio è un’azienda dedicata alla promozione della salute e del benessere attraverso l’uso di tecnologie avanzate. I loro valori aziendali sono fortemente incentrati su:

  1. Innovazione: Ticuroio investe costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all’avanguardia nel campo della telemedicina e della salute digitale.
  2. Accessibilità: L’azienda si impegna a rendere le cure sanitarie più accessibili a tutti, riducendo le barriere geografiche e migliorando l’accesso ai servizi medici.
  3. Qualità: Fornire servizi di alta qualità è una priorità, garantendo affidabilità e precisione nelle soluzioni offerte ai pazienti e ai professionisti sanitari.
  4. Sostenibilità: Ticuroio promuove pratiche sostenibili e responsabili, sia dal punto di vista ambientale che sociale, integrando tali principi nel proprio operato quotidiano.
  5. Centralità del paziente: Il benessere e la soddisfazione del paziente sono al centro di ogni iniziativa, con un focus sulla personalizzazione delle cure e sull’empowerment del paziente stesso.

Questi valori guidano ogni decisione aziendale e sono fondamentali per raggiungere la missione di migliorare la qualità della vita attraverso l’innovazione tecnologica in ambito sanitario.

Come diventare Assistente



Apri un account e scegli l'opzione Ente/Professionista



Pubblica i tuoi Servizi, spiegando cosa offri, dove e quando



Espleta il servizio e ricevi il pagamento

Domande Frequenti

Certamente, senza distinzione di sorta, razza, sesso o religione. L'iscrizione è aperta indistintamente a tutti i professionisti del settore socio-assistenziale e sanitario, come a persone non in possesso di attestati e/o qualifiche ma che fanno del servizio di assistenza e cura il loro "motivo di orgoglio".

É semplicissimo. Clicca sull'icona utente che trovi su ogni pagina del sito in alto a destra, nella finestra di popup scegli la tabella "Iscriviti", inserisci tutti i dati e seleziona l'opzione Assistente.

Una volta attivato un abbonamento potrai aggiungere i tuoi servizi direttamente dal pannello di controllo.

Questo dipende dalla tua qualifica e dalle tue competenze. Noi non poniamo limiti se non il "massimo rispetto per l'utenza" di cui ci si prende cura.

"Vetrina" è un servizio facoltativo ma non è compreso in tutti gli abbonamenti. Posizionare un servizio in vetrina ti darà l'opportunità di poter "esser visto prima" degli altri colleghi, il tuo servizio apparirà in homepage oltre che nella sezione dedicata agli assistenti.

Le testimonianze giornaliere è un servizi gratuito per tutti disponibile in homepage, è stato pensato per tutte le tipologie di "fruitori" del servizio di TICUROIO. Abbiamo pensato che fosse un modo per tutti voi di poter raccontare agli altri utenti i momenti più belli tra utenti e assistenti, tra utenti e servizi di trasporto, quindi un modo gioviale di pubblicare contenuti "come in un Social Network". Le storie hanno una durata di 24 ore, a seguito delle quali saranno cancellate automaticamente dalla piattaforma. Invitiamo ognuno di voi a disporne di un buon uso, legittimo, utilizzando il buon senso, non arrecando danno al buon costume e alla dignità degli altri utenti. Qualora dovessero verificarsi eventi nefasti vi preghiamo di utilizzare la funzione di "segnalazione del contenuto illecito" cliccando sui tre puntini in alto della finestra della storia stessa.

TICUROIO e i suoi agenti non hanno alcun accesso alle recensioni e non possono in alcun modo modificare e/o alterare il giudizio espresso dagli utenti per i servizi prestati. E' una strategia che abbiamo adottato per far sì che gli standard di qualità vengano mantenuti sempre ad un livello alto. Più recensioni positive avrai e maggiore sarà la possibilità che un utente prenoti un tuo servizio. Resta ferma la condizione imprescindibile che solamente chi ha prenotato il servizio potrà lasciare una recensione sulla relativa prestazione.

Il Supporto del nostro Team viene offerto direttamente dal pannello di controllo tramite chat o sulla pagina dedicata "Centro di Supporto" dove potrai aprire un ticket in qualsiasi momento.

No. TICUROIO non si occupa in nessun caso e modo di stipulare assicurazioni per i propri "fruitori del servizio", inoltre non è da ritenersi responsabile in caso di danni provocati a terzi dagli assistenti/vettori durante l'espletamento dei loro servizi; ogni Assistente/Vettore sarà ritenuto l'unico responsabile di fronte alla Legge per ciò che pubblica sulla piattaforma e delle azioni che mette in atto durante il proprio servizio. In nessun caso TICUROIO potrà essere chiamata in causa a copertura dei danni provocati durante le attività di assistenza e/o trasporto e/o Noleggio vetture. Ogni vettore, professionista, quest'ultimo inteso anche come persona che espleta un servizio di assistenza a terzi senza avere qualifiche, certificazioni o abilitazioni alla professione, è tenuto ad informarsi e, se ritenuto opportuno a procedere in merito, al fine di stipulare un'assicurzione a garanzia dell'assistenza prestata a terzi.

Assolutamente no. TICUROIO non è un Ente di formazione e non può rilasciare certificazioni o attestati di qualifica. Ciò che possiamo fare è semplicemente "verificare" che tu possieda attestati/certificazioni (li potrai caricare nel tuo account) e rendere pubblica l'avvenuta verifica, visibile dagli utenti attraverso una spunta verde vicina ad ogni elemento verificato.

Una volta che hai pubblicato un servizio, esso avrà una pagina dedicata e univoca, sarai tu a scegliere quali possibilità dare agli utenti: prenotazione immediata, contatto oppure entrambi.

Tutto ciò di cui hai bisogno. Sarai tu a scegliere: - Giorni e orari - Importo della prestazione - Comuni nei quali prestare il servizio - Prenotazione immediata e/o Contatto - Galleria immagini/video - Grafica dell'annuncio - Informazioni dettagliate

Il servizio di TICUROIO è e rimarrà sempre gratuito per gli utenti mentre per gli assistenti è prevista una quota di abbonamento mensile o semestrale. Potrai attivare un abbonamento in base alle tue esigenze direttamente dal tuo cruscotto

Per tutte le tipologie di assistenza assolutamente no, noi non prendiamo alcuna commissione mentre per i servizi di trasporto sì. Ció che viene erroneamente inteso come "commissione" è l'importo della transazione PayPal, che è il 3% dell'importo pagato dall'utente. Purtroppo ció non dipende da noi.

TICUROIO si affida esclusivamente al gateway di pagamento PayPal, in primis per la sicurezza, in secondo luogo per evitare di trattenere sui propri server dati finanziari e sensibili dei propri partner ed utenti.

Vogliamo offrire ai nostri partner un servizio che si distingua da qualsiasi altro in termini di qualità, affidabilità, serietà e tempestività. Cercheremo in tutti i modi di disporre i pagamenti nel più breve arco di tempo possibile, solitamente 24/48 ore. Qualora dovessero esserci dei ritardi ti preghiamo di contattarci tramite il centro di supporto.

Assolutamente sì. Qualora avessi la necessità potrai prenotare altri servizi di assistenza oppure un vettore, senza la necessità di aprire un altro account.

Se un utente prenota il tuo servizio e per un imprevisto riconducibile a te egli/ella non potrà usufruirne, lo/a stesso/a potrà inviare una richiesta di rimborso tramite modulo messo a disposizione nella sezione dedicata. Fermo restando la buona condotta dei partner che offrono il loro servizio tramite la piattaforma, TICUROIO addebiterà al partner stesso il costo relativo alla transazione per il rimborso, fissato per il 3% dell'importo totale della prestazione/prenotazione.