Aiutaci a migliorare

Il questionario online sul gradimento dei servizi offerti dalla piattaforma TICUROIO

Compilazione e accesso al questionario

“Aiutaci a migliorare” è il questionario online di soddisfazione dell’utenza (customer satisfaction) di cui TICUROIO si avvale per verificare la qualità dei servizi erogati ai propri utenti.

Il questionario è uno strumento di ascolto di valutazioni e suggerimenti da parte degli utenti che fruiscono dei nostri servizi, siano essi Partner o Utenti, e si aggiunge alle azioni messe in campo da TICUROIO per gestire con efficacia ed efficienza i processi di realizzazione di servizi in un’ottica di miglioramento continuo.

La compilazione del questionario “Aiutaci a migliorare” avviene con libera e spontanea decisione da parte di chi utilizza uno qualsiasi dei servizi offerti dalla piattaforma TICUROIO accessibile all’indirizzo diretto https://ticuroio.it/aiutaci-a-migliorare oppure cliccando sull’icona della “Mano magica” posizionata in alto a destra nella topbar del sito (Si trova alla sinistra dell’icona dell’accesso al proprio profilo). Il link è disponibile e accessibile 24/7 da tutti i dispositivi che hanno accesso ad una rete internet..

Al questionario si accede senza uso di credenziali e non si deve necessariamente effettuare l’accesso al proprio account. La compilazione non richiede più di tre minuti.

La piattaforma di erogazione utilizzata non è di terze parti ma di nostra proprietà, dunque nessun dato verrà condiviso con terze parti.

Una volta cliccato sul pulsante in basso si verrà direzionati al questionario, è possibile scegliere i servizi offerti da valutare, con domande che si adattano alle risposte dell’utente e la possibilità di inserire osservazioni e suggerimenti.

Raccolta e analisi dei dati

La compilazione del questionario è libera e volontaria. Le risposte al questionario non sono tracciate e anche i risultati sono raccolti in forma anonima secondo le indicazioni dell’Informativa privacy dedicata al questionario.